24 marzo 2012

BENEDETTA RAGAZZA


benedetta ragazza...mi sei simpatica, l'ho anche già detto, ma così non va bene.
ogni volta che ti vedo mi dai nuove idee, mi fai venire voglie diverse, mi stuzzichi la curiosità, mi fai venire l'acquolina in bocca e da lì a poco prendo e vado in profumeria.
benedetta ragazza, capisco che tu fai il tuo lavoro e sei sommersa di smalti, ombretti, rossetti, lucidalabbra, pennelli e ciprie perchè li provi perchè è il tuo lavoro, ma non posso venirti dietro in tutto.
eppure lo faccio, benedetta ragazza!
negli ultimi tempi ho incrementato il numero di smalti e adesso ho un meraviglioso blu-lilla sulle unghie; il prossimo che proverò sarà un verde menta chiarissimo che, per essere certa di non perderlo, l'ho già comprato. è di là, in bagno, dietro lo specchio, vicino al beauty (a proposito, tra poco mi toccherà cambiare pure quello, perchè sta per diventare troppo piccolo...e sì che quando l'ho comprato, la roba ci navigava dentro!).
per fortuna tua (ma soprattutto mia) ho un maritopreferito che non si pronuncia (sei simpatica anche lui, pensa un po'!) e penso che la prenda così se è per truccarsi, quindi per diventare ancora più bella di come è già, va bene tutto!...il che peggiora le cose!
ah, mi sono anche comprata il tuo libro, la settimana scorsa!
benedetta ClioMakeUp, quando vengo a New York ci possiamo incontrare?

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...