20 aprile 2012

IO MI AGGIORNO, TU TI ATTACCHI

"Blogger non supporta più il tuo browser. Alcune parti di Blogger non funzioneranno e potresti riscontrare dei problemi. In casi di problemi prova Google Chrome". questo il simpatico messaggio che mi ha riservato oggi Blogger entrando nel server... porco cane. queste cose io non le capisco. tu ti modernizzi e io mi attacco. se non volessi scaricare Google Chrome perchè già mi ha dato problemi e l'ho disinstallato? cheppppalleeeeeeeeee! questo pc è del 2007...siamo già così decrepiti? adesso vediamo cosa viene fuori di questo post che sto scrivendo; il foglio bianco su cui verso queste parole digitali lo visualizo a metà, vedo per metà i tasti per inserire foto o link... il mio umore si sta rannuvolando così come il cielo su Roma, con i tuoni che rimbombano attorno... Love, MC (nonostante tutto)

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...