15 novembre 2012

PRODUZIONE PROPRIA

finalmente un giorno libero in cui ho fatto solo e soltanto quello che avevo voglia di fare!
il maritopreferito è partito questa mattina presto per Napoli e io ero libera dal lavoro (questo vuol dire che lavoro sabato, ma pazienza, non si può avere sempre tutto!) e quindi, visto che avevo "solo" da pulire un po' la casa per liberarmi un minimo la coscienza, dalle 10 di questa mattina fino a un'ora fa, più o meno, ho creato e creato e creato! pietre, swarovski, filo argentato, perle e colori si sono trasformati in collane e orecchini. alla fine mi sono fermata perchè avevo male alle mani (giuro!) e perchè cominciavo ad essere stanca anche di cervello (ebbene sì, lo si usa anche per fare collane!).
Giada Rossa con pallina argento 925
sono molto soddisfatta, non dico che devo ri-assortire i miei contenitori-porta-pietre-e-perline ma quasi.
intanto sto appesantendo l'archivio...
Orecchini con Agata striata viola e cristalli Swarovski

Orecchini chandelier argento 925 con cristalli Swarovski

Collana con Lapislazzuli e charms
Collana con Agata striata viola, Swarovski e charms

2 commenti:

Cla ha detto...

certo che anche tu quanto ad autoproduzione non scherzi! Comunque la collana con agata vince la medaglia d'oro!!!

Marie Claire ha detto...

Sì...devo dire che è molto bella e purtroppo la foto non le rende onore! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...