22 gennaio 2013

DETECTIVE BACCI PAGANO

questo Natale ho ricevuto un tris di libri dalle mie zie di Genova.
Bruno Morchio all'opera con le indagini del detective Bacci Pagano.
dei tre, ne ho già letti due, mentre il terzo, la Creuza degli ulivi, è già sotto torchio. 
non ho iniziato il primo dei tre il giorno dopo averlo spacchettato, ma prima di Capodanno, credo, quindi penso proprio che batterò il mio record di sempre, con tre libri letti in un mese...
sono calamite, li leggo ovunque: in metropolitana, in treno, a letto prima di dormire, in sala d'attesa dal medico...
mi piacciono perché torno a Genova, rivedo con gli occhi vie, strade, panorami e modi di fare che conosco, che ho vissuto, in cui sono passata, che mi mancano. il maritopreferito è curiosissimo e li passerò anche a mia mamma e mio papà.
poi dovrò cercare gli altri...mica posso finirla qui!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...