13 febbraio 2013

NON C'E' VERSO

mi sto proprio urtando.
non riesco a capire come diavolo si faccia a gestire le varie pagine (che nel frattempo ho eliminato) che avevo in mente, su cui pubblicare i post per argomento.
sono diventata scema ieri sera, adesso nuovamente ho seguito delle istruzioni trovate su internet, che riguardano proprio Blogger, ma non c'è verso. evidentemente sono limitata io, ho problemi di comprendonio. possibilissimo...non riesco a dire a blogger di fare quello che voglio io, evidentemente perchè mi manca qualche pezzo alle procedure che seguo.
però fatelo un po' più semplice, porca paletta! eddai! mica voglia gestire il sito della NASA, semplicemente cambiare un po' l'impostazione, ma uguale a milioni di altri blog.

forse si deve essere davvero degli hacker, ma magari se qualcuno ha qualche suggerimento, why not?
vado in cucina, và, che so che lì le cose mi vengono bene!

Love,
MC

2 commenti:

berardo ha detto...

Ciao Maria Chiara non è che sei negata il fatto è che tali piattaforme non permettono di creare altre pagine. Per fare questo dovresti comprarti un dominio tutto tuo e così potresti costruire un vero sito. adesso i domini non costano tantissimo, io con Aruba ne pago quasi 60 l'anno però se ne trovano anche a 12 euro . Pensaci.
Ciao.

Marie Claire ha detto...

...ci stavo pensando! E stavo pensando "adesso chiedo a Bera, che lui sicuramente sa!" :-)
60€ all'anno...se pò fà! in caso di SOS, so che ti posso cercare! ;-)

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...