13 settembre 2013

TUTTE PAZZE PER PUPA

dal sito www.pupa.it

qualche giorno fa vengo a conoscenza di questa iniziativa commerciale di Pupa, così vado a vedere sulla loro pagina Facebook e leggo  "spiacenti per la momentanea indisponibilità, ripristineremo al più presto ma non abbiamo tempistiche precise".
cioè, praticamente il sito è stato preso d'assalto da (troppe) femmine impazzite per scaricare il primo coupon (una volta si chiamavano volgarmente buoni, o mi sbaglio? eh, ma coupon fa più figo, signora mia!) per acquistare uno smalto a 1€, (solitamente dal costo di circa 4€) per poi, invitando un'amica, poter scaricare il secondo buono e poter acquistare o un mascara o un ombretto fra quattro tipi, a 5€ (anziché 11€, qui si risparmi davvero!).

insomma, anche io mi includo nella massa di femmine impazzite, lo confesso!
sì, perché poi il sito è stato ripristinato (figurarsi!) e così, con la collaborazione di una collega di lavoro (molto più vittima del make-up di me! ma non si diceva trucco?? mah!) ci siamo sbloccate il secondo buono a vicenda e oggi pomeriggio sono andata in profumeria a prendere quello che mi spettava!

ed eccoli qua:

smalto effetto gel n. 032


cream eyeshadow Vamp! n.400

domani proverò l'ombretto; lo smalto non ancora perché ne ho un altro, ma mi piace parecchio il suo essere un rosso cupo.
lo trovo molto invernale ma caldo, avvolgente.

Love,
MC

1 commento:

Anonimo ha detto...

Invasione di anglicismi...perchè?Forse perchè fa meno "provinciale".Ma FA MALE sentire.....Il motivo per cui abusiamo è che non sappiamo l'inglese ma dobbiamo far finta che non sia così.

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...