26 febbraio 2014

MI RIFIUTO DI STARE MALE!

sono tre giorni che combatto con il raffreddore.
da sabato faccio aerosol, iniziato prima per il mal di gola e poi continuato perché, finito questo, mi è venuto fuori un maledetto (e pesantissimo) raffreddore, al quale non intendo soccombere 1) per spirito battagliero (ma che mi sta mettendo parecchio alla prova)  e 2) perché non ho intenzione di restare a bordo pista la prossima settimana, quando finalmente saremo sulle Alpi per sciare come Dio comanda.

come diceva Emily ne Il diavolo veste Prada, dilaniata anche lei dal raffreddore, il giorno prima della serata di beneficenza in cui avrebbe indossato un Valentino Haute Couture?
Mi rifiuto di stare male!


ecco, mi rifiuto di stare male, anche se non indosserò un Valentino bensì un molto più comodo giacca-salopette di Salewa rosa-nero, comprato praticamente apposta per questa settimana bianca 2014...

per fortuna domani è il mio giorno libero e potrò dedicarmi al silenzio, anche se questa mattina in ufficio ho dato una bella mazzata alla mia voce.
da "messa male", come ero quando sono arrivata, ho finito alle 11.15 praticamente rauca a tratti afona.

ribadisco, mi rifiuto di stare male!

Love,
MC

1 commento:

clacla ha detto...

....dai che ce la fai!!!
Fai fumenti con Olio 31 e acqua con limone e buon miele.

Auguri!!!!!....

Clacla

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...