08 luglio 2014

SI TORNA AL LAVORO....

e fu così che l'infortunio finì.
domani si torna alla vita normale, riprendo il lavoro e, presumo, a (continuare) ad avere male alla caviglia.
ebbene sì, nonostante per INAIL possa finirla qui, è da questa mattina che il mio piedino destro fa male, lo sento.

ho stirato per un po' più di un'ora, questa mattina, non potendone fare a meno, e adesso mi sono messa il ghiaccio per vedere un po' se riesco a gestirmi questi dolori latenti.
lo stesso medico legale ha detto "per un po' se lo porterà dietro, il dolore..." e voglio proprio vedere fino a che punto arriverò.

a detta del mio ortopedico, però, pare che possa camminare tranquillamente in montagna, per le vacanze di quest'anno, e senza cavigliera.
mi fido di lui. vedremo quello che sarà.

domani mattina andrò a lavorare, dopo due settimane in cui sono cambiate le procedure quindici volte al giorno... chissà cosa ci capirò, e soprattutto SE ci capirò qualcosa!
ahahaha mi farò due risate!
per fortuna qualche collega di cuore mi ha già detto "tranquilla, che ti aiuterò io!" .

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...