06 settembre 2014

SULLA SOGLIA DELLA FEBBRE

Ieri mattina ho iniziato con un po' di prurito al naso (antipaticissimo) e inizio di raffreddore.
Ieri sera mi sono presa una tachipirina ma questa notte è stato un delirio: penso di aver dormito tipo tre ore, a ogni respiro mi giravo, poi avevo caldo, avevo freddo...
Poi a inizio mattina mi sono addormentata, ma quando mi sono alzata l'esordio è stato temperatura a 37°, che non è febbre...ma quando normalmente si ha sui 35, qualcosa, 37 è la soglia della tomba. E infatti....
La testa mi scoppia (ma vuole anche dire che c'è ancora!) e il naso è un fastidio continuo. Ah...ovviamente anche la gola mi fa male...non ci facciamo mancare niente!
Bel sabato!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...