13 ottobre 2014

+29 e +30 *** CHIAMATEMI ARCOBALENO - INVITIAMO IL PAESE A CENA *** CESARE CESARINI (o della fine del ventinovesimo e trentesimo libro nel 2014)

si tratta in realtà di una rilettura.
la prima delle quali (sì, non è una seconda rilettura...) è stata fatta, credo, intorno ai miei quattordici, quindici anni, ovvero almeno ventidue anni fa.
mi fa paura scriverlo, ma è così.
due libercoli pieni di vita vissuta scritti da un mio amico, che fanno respirare un po' di ossigeno puro, strappando risate, lacrime e momenti di stupore pieno.
li consiglio, decisamente, e vanno bene a tutte le età.

adesso prenderò in mano un libro di un genere che non ho mai letto.
Non smettere di crederci mai - l'incredibile potere della Fede di Nick Vujicic.
non so se essere scettica o no. non per la fede in sé, assolutamente, quanto perché non so cosa aspettarmi.

vedremo...

per oggi, intanto, nessun coglionazzo telefonico da segnalare; solo un rimbombo continuo di voci nelle orecchie per tutta la durata del turno.

Love,
MC


Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...