27 aprile 2016

+13 *** OUTLANDER - LA STRANIERA *** DIANA GABALDON (o della fine del tredicesimo libro nel 2016)

ho bevuto queste 838 pagine in dodici giorni.
ho letto ovunque e di continuo.

ieri pomeriggio durante la prima pausa da 15 minuti al lavoro, l'ho finito. nella successiva, due ore dopo, ho iniziato il secondo volume, L'amuleto d'ambra.
lasciati Claire e Jamie nel 1744, mi sono quindi trovata catapultata nel 1968.
con uno scenario diverso e ribaltato.

non ho altro da dire se non che devo andare avanti per sapere e che per sapere si deve leggere.

quando ne parlo con la mia collega Federica, che mi ha fatto entrare in questo tunnel, mi sento solo rispondere "è una droga Marie Claire, è una droga!" con un sorriso sornione, di una che sa cosa viene dopo.
confermo.
è una droga.

ora vediamo quanto durano queste 500 pagine...

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...