06 marzo 2017

ENDORFINE IN CIRCOLO

oggi pomeriggio, contro ogni aspettativa, sono riuscita ad allenarmi con la mia amica Jillian su youtube.
ho finito da due ore ma adesso ho endorfine in circolo a iosa, mi sembra di essermene fatta una dose massiccia tramite flebo 😄 e la cosa mi piace. parecchio pure.

ho proprio trovato la formula di allenamento ideale per me:

a mia richiesta,
gratis,
che mi piace,
che faccio in mezz'ora,
che non mi condiziona la giornata
che è efficace

meglio di così?

Love,
MC

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma solo io quando mi alleno alla fine sono solo stanca e incazzata?
che palle!
Dove stanno 'ste endorfine, eh? dove???

Marie Claire ha detto...

...ma non è che l'allenamento che fai non ti piace?
Non sono un'esperta del campo ma se una cosa non piace la si fa controvoglia, credo. almeno, per me è così! :-)

Unknown ha detto...

mi fa schifo io sono tremendamente pigra!!!

Marie Claire ha detto...

aaaahhhhhh allora sarà per quello! però a volte dipende da cosa si fa...

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...