11 novembre 2010

SARO' LUCE NEL CIELO QUANDO PENSERAI "IO NON CI VEDO"

questa va a prendere posto nella mia classifica best love songs, per musica e parole...


Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
chiudi gli occhi se ami davvero
non ti dirò segui il sentiero
sarò, io sarò, luce nel cielo
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.

Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.

Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
non si svela un mistero
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.

Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.


2 commenti:

Bridget ha detto...

I like it! :)

Mia ha detto...

Mariachià,
devi sapere che da quando la diciassettenne ha abbandonato il biberon il signor Cremonini praticamente fa parte della nostra famiglia...e non aggiungo altro.

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...