22 dicembre 2010

O HOLY NIGHT

poco fa la quipresente ha aperto il sito del meteo per vedere che temperature ci saranno sulla Caput nelle prossime ore e avere più o meno idea di come vestirsi domani, ultimo giorni di lavoro prima delle vacanze.
da quando è entrata nel mondo del lavoro -circa cinque anni, quindi- queste saranno le vacanze natalizie più lunghe. molto simili a quelle dei tempi della scuola. in vacanza dal 24 dicembre al 6 gennaio; ha quasi sfiorato il giorno di ferie per il 7, che per necessità aziendali non le è stato concesso, ma diciamo che non si può lamentare comunque.

dicevamo, dal sito del meteo ha visto che domani è il 23 dicembre. -2 giorni a Natale. il 32esimo della sua vita, il quarto insieme al maritopreferito dei 7 passati insieme è lì, dietro l'angolo. tra due mattine si sveglierà e sarà Natale.

incredibile.
non se ne rende quasi conto, nonostante l'albero in casa e il presepe molto minimal -per questioni di spazio- sul comodino del salotto.
e allora per dare un tocco in più a questo 22 dicembre quasi 23, si ascolta questa canzone che più di molte altre la commuove. cantata in questo modo, poi...




Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...