08 dicembre 2011

PERDONO



ho voglia di perdonare.
mi sento una qualcosa dentro che mi spinge a farlo.
ho voglia di perdonare tutto e tutti.
io so chi e cosa. dall'altra parte dello schermo c'è qualcuno che sa che lo perdono; c'è chi può immaginarlo; chi lo presume, chi pensa forse di rientrare in questa cerchia, in questo indulto; chi lo spera.
non penso di essere così importate di avere persone che implorino il mio perdono. no. so solo che sento dentro questo desiderio incondizionato, verso tutti. verso chi ma ha fatto male volutamente e chi senza rendersene conto.
ho voglia di voltare pagina, cancellare gli episodi, i giudizi, i dolori, la rabbia, la delusione. cancellare tutto quello che c'è stato fino a 1 minuto fa, avendo ancora bene in mente tutte le persone a cui voglio bene, vicine e lontane. tutte, dalla prima all'ultima, ma senza pensare a ieri.
voglio perdonare e andare avanti.
con il vostro aiuto ci riuscirò sicuramente!


Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...