12 dicembre 2011

ULTIMO GIORNO DI FERIE

(ieri non sono riuscita a postare i miei pensieri. il pc dei miei è troppo all'avanguardia, blogspot non riesce a stargli dietro!
per fortuna ci sono le bozze anche qui, per cui ho salvato tutto il salvabile e adesso, dal mio solito tavolo della sala, a c asa mia, schiaccio Invio et voilà).



domani giorno libero (e ultimo giorno di ferie prima di tornare in trincea, oddio!), che riempirò con una spedizione mattutina dal mio fedele parucchiere, Franco Anelli Jr, detto Franchino, in quel di Frascati.
richiamo per i colpi di sole, che urge, più una spuntatina un po' più generosa del solito. non toccherò le lunghezze, che voglio lasciare in libera crescita, ma li scalerò ai lati; forse propenderò per un po' di frangia. vediamo.
l'idea in mente ce l'ho, chiara e precisa...spero solo di riuscire a farla capire a lui!
nel frattempo questa sera ho un'altra canzone che mi circola in mente. mi piace soprattutto il flauto traverso, che la fa da padrone per tutto il pezzo, ma in generale tutta la melodia mi affascina.
ringrazio chi me la fece conoscere quattordici anni or sono, dotando la mia conoscenza musicale di chicche speciali!

Love,
MC


2 commenti:

Lara ha detto...

Visto che ti leggo con un giorno di ritardo, credo che tu oggi abbia cambiato look :)
Mi spiace solo che le tue ferie siano per ora finite...
Un caro abbraccio Maria Chiara e a presto!
Lara

Marie Claire ha detto...

Ciao Lara!
Ho cambiato un po', sì. sempre lunghi, ma scalati!
Per quanto riguarda la fine delle ferie, sono in agonia da oggi pomeriggio! :-P

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...