21 gennaio 2012

(MALEDETTE) PATATINE FRITTE


lo odio. lo odio. lo odio.
con tutte le mie forze, lo odio, colui il quale inventò le patatine fritte. qualsiasi tipo. quelle del Mac, tanto per capirci, quelle dei sacchetti, che siano classiche, rigate, al formaggio, con paprika, non salate. qualsiasi sia il gusto e modello, non cambia. sempre mi sta sulle scatole chi l'ha inventate.
e sì, perchè porca miseria, son troppo buone per non finire a mangiarsele tutte una volta che se ne è mangiata una.
poco fa il maritopreferito fa le vuoi un po' di patatine? e tutta la mia forza d'animo che era durata fino a quel momento, sapendo che erano di là in cucina, dietro lo sportello del pensile, è andata a farsi benedire e così una smezzata alla busta l'abbiamo data.

questo vorrà per caso dire che la mia capacità di controllo è pari a quella di un leone affamato davanti a una gazzella?

Love,
MC

2 commenti:

francesca ha detto...

Solo mezza busta.....!
francesca

Marie Claire ha detto...

...sì, ma in due! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...