20 aprile 2012

FORSE CE L'HO FATTA!

....................
dopo di che prometto che la smetto, ma forse ho capito come diavolo fare per scrivere i post e decidere io come farli venir fuori.
forse mi serviva mangiare. allora è vero che a pancia piena si ragiona meglio? forse.
vedo tutto quello che devo vedere per la formattazione del post, almeno così pare, e in effetti ci sono cose in più rispetto al modello precedente...
proverò a inserire di tutto e di più, questa volta, per verificare...

iniziamo con...

che al centro sta anche bene, ma se la volessi spostare a sinistra? mah..capirò.

adesso vediamo che succede a postare un video preso direttamente da YouTube...
pare che flippi (che funzioni).

bene. il fatto di aver trovato la soluzione da sola (di fatto si tratta di accedere al blog da Google Chrome e non dal mio abituale percorso tra i preferiti) mi fa sentire intelligente.
...è pure uscito il sole, dopo una mattina di fulmini e saette non solo sulla città! :-)


Love,
MC

3 commenti:

Berardo ha detto...

Stai diventando bravissima! Sembra ieri che hai iniziato ed eccoti andare avanti senza indugio e sempre più padrona del mezzo.
Un carissimo saluto.

Ciao.

berardo

Lara ha detto...

Maria Chiara, ho letto solo ora la tua richiesta di aiuto sul mio blog.
Mi sono precipitata e vedo con gioia
che hai saputo risolvere.
Quello che posso dirti io è che a me piace molto Chrome come browser, ma c'è sempre qualcosa che non va.
Quando venne il tecnico da me, perché ormai mi andava in tilt un po' tutto, mi disse proprio che lui non usava Chrome per lo stesso motivo.
Comunque non ci ho rinunciato: a forza di tentativi... un po' alla volta ci si mette d'accordo :)))

Brava Maria Chiara e scusa per il ritardo, ma ritienimi a tua disposizione per quel po' che so.

Un abbraccio e buon sabato,
Lara

Maria Chiara ha detto...

Ciao ragazzi...
mi ci sono un po' spaccata la testa ma alla fine ho vinto io (pare).
Circa i conflitti che provoca Chrome, non ne ho ancora trovati...ma forse uno è già in corso: per scrivere minuscolo è selezionato il tasto di maiuscolo "fisso" della tastiera. starà per caso dando già i numeri?
Comunque per ora ho visto solo che il pc su tanti siti è più veloce e su certi mi fa vedere cose che prima...nisba!

baci a voi,
MC

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...