09 dicembre 2012

CHE DIRE...

che dire...ho passato l'ultima mezz'ora a smaltarmi le unghie con un verde pino shimmer (cioè metalizzato) che vista la stagione e il freddo, è prettamente invernale e azzeccato. e l'ho fatto per non sentire più di tanto le notizie del Tg (leggi: per evitare di imbufalirmi oltremodo).

che dire...chi mi conosce saprà già, perchè l'ho più volte scritto qua sopra e perchè lo immagina, che sono SCHIFATA dal nano, se fosse stato possibile aumentare lo schifo che provo per lui. mi fa meno schifo una cacca di cane sotto la suola delle scarpe, un lombrico, un verme.

che dire...ancora più schifo mi fanno i suoi lecchini, un ammasso di fantocci completamente smidollati, uomini o donne che siano. gli uomini in un modo, le donne in un altro, ma tutti smidollati restano. cacchio, non c'è proprio più nemmeno l'ombra di una misera, vaga idea di amor proprio all'interno di queste persone? come fanno a non vergognarsi? come fanno a guardare i loro figli, parenti, amici in faccia? non riesco a capacitarmi. mamma mia.

che dire...per esprimere veramente quello che provo dentro adesso, scriverei tutte le parolacce che conosco e tutti gli insulti più beceri, rivolti a questa gente meschina e schifosa.

che dire...spero di vederne anche solo uno da lontano, per le strade di Roma, e mandarlo affanculo.
ohhhh, finalmente l'ho detto!

Love,
MC

2 commenti:

Lara ha detto...

Che dire, Maria Chiara?
A chi lo dici???
Non riesco ancora a crederci.
Ciao!
Lara

Marie Claire ha detto...

...possiamo solo sperare che prenda una batosta sonora alla elezioni!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...