04 febbraio 2014

SETTIMANA BIANCA LAST MINUTE?

ieri pomeriggio con il maritopreferito ci siamo messi a pensare cosa fare di un fine settimana lungo di cui dispongo a metà di questo mese.
andiamo a sciare sì, no, dove, con chi e per quanto...

alla fine ci siamo ritrovati a chiamare la Base Logistica dell'Esercito a Bardonecchia, a constatare che il posto c'è ma prenotate con rapidità, che di neve gliene avanza, che i 100 chilometri di piste di Bardonecchia sarebbero una novità anche per la nordica della famiglia che sono io, non avendoci ancora mai sciato, che si potrebbe effettivamente fare questa settimana bianca last minute...

così è da ieri sera che mi frulla in testa l'idea non troppo lontana di mettermi sugli sci e rimanerci, di rinascere, lontana dal casino della città, dagli orari, dai clienti, dal lavoro.

ecco, l'unica cosa che ancora non sappiamo è se ci verranno accordate le rispettive ferie/licenza, senza le quali andiamo da poche parti.
ma chi lo sa, chiedere è lecito e rispondere è educazione.
certo se le risposte fossero positive, si tratterebbe di avere davanti due datori di lavoro gentilissimi, davvero!

l'ultima sciata decente è avvenuta l'anno scorso, per un giorno a Ovindoli, ma sono due anni che non si sta oltre i 1000 metri per una settimana, a godersi la vita e a farsi venir male agli stinchi per gli scarponi che battono sull'osso!
ah, come spero di riempirmi di lividi!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...