18 luglio 2014

IN ASTINENZA DA COLORE

quasi un mesetto fa mia mamma mi ha passato un prodotto per rinforzare le unghie, dopo averlo usato lei e avermelo dipinto come meraviglioso.

sto arrivando alla fine del mese minimo previsto, vedendo tra l'altro gli effetti...e mi sa che lunedì pomeriggio, appena tornerò a casa, la prima cosa sarà sedermi al tavolo e mettermi lo smalto. uno a caso.

sono in astinenza da un mese e, mentre i primi giorni questo non mi faceva nessun effetto, anzi, pensavo alla salute delle mie unghie, adesso mi prudono le mani (anzi, le unghie!).

se non fosse che a casa ho già abbastanza boccette di colore, oggi sarei entrata nella prima profumeria per togliermi la voglia. invece sono ancora qui, con le mie unghie al naturale...

lo so, sono problemi....

Love,
MC

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora non sono l'unico che soffre di dipendenza da smalto!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...