08 settembre 2014

A RIPOSO

e te pareva!
ormai è fisso, una tassa che annualmente devo pagare per fare questo lavoro.
eh sì, perché prima di fare il lavoro che faccio, non avevo una faringite all'anno, invece eccomi qua, con una bella gola infiammata, da tener ferma fino a giovedì, almeno.

poco fa ho chiamato in ufficio e il coach che mi ha risposto mi ha riconosciuto alla seconda dichiarazione di identità.
bel segnale!

ho una voce da oltretomba, da baritono. mi faccio impressione da sola...

per fortuna il raffreddore sembra sulla via del tramonto, così come la febbre...

Love,
MC

1 commento:

clacla ha detto...

brava....complimenti,vorrei proprio assaggiare tutto.

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...