09 novembre 2014

+32 *** MONTAGNE DI UNA VITA *** WALTER BONATTI ( o della fine del trentaduesimo libro nel 2014)

come scrivevo qualche post fa, non mi è nuovo il Bonatti scrittore che racconta le sue imprese alpinistiche.
quello che è raccolto in questo libro è presente anche in altri, ma ho trovato delle variazioni nelle descrizioni e nei suoi commenti personali, soprattutto per quanto riguarda varie polemiche post K2...

Bonatti nel suo elemento
ho letto questo libro con molto piacere e sono contenta di averlo letto, per certi versi riletto.
lo ri-rileggerò.

adesso sono passata a qualcosa di molto più frivolo, ma che riguarda comunque la vita su questa Terra.
ho preso in mano Amore di Isabel Allende e me lo gusterò fino in fondo.
dopo, credo di aver proprio letto tutto di Isabel...

attendo prossimamente il reintegro della libreria mobile delle zie di Genova: una decina di libri letti prenderanno la strada di casa tra qualche settimana, per venir sostituiti da loro simili, inediti al mio cervello. attendo trepidante!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...