23 aprile 2015

ADESSO MI RIPOSO

sono arrivata alla fine del turno di oggi strisciando sui gomiti.
primavera con cambio di temperature ed escursione termica troppo ampia (12° alle 7, 23° al pomeriggio...), stanchezza accumulata, unita a tre mattine una di seguito all'altra, mi hanno steso.

questa mattina sono andata in ufficio in trance e così sono tornata a casa alle 15.

non ho bene idea di quello che ho detto ai clienti oggi, ma non avendo ricevuto insulti, deduco che quello che dicevo fosse sensato ed educato. fino a qui ci arrivo anche per inerzia!

adesso davanti a me tre giorni di riposo senza intaccare alcuna riserva di ferie: per la prima volta in cinque anni, infatti, il mio giorno libero della settimana è attaccato a un giorno di festa nazionale...
non era mai successo e ne sono ben contenta: mi devo riposare.

intanto ho appena finito di pulire la casa, così che saranno tre giorni di riposo e BASTA!

Love,
MC


1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Riposo necessario e meritato.
Buon fine settimana Maria Clara
Maurizio

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...