11 giugno 2015

VARIE ED EVENTUALI

bene, da oggi e fino a domenica sono in ferie.
non so quanto questi quattro giorni mi aiuteranno ad arrivare ad agosto indenne, ma è sempre meglio di una palata nei denti. da lunedì prossimo fino ad agosto potrò contare solo sulle domeniche e i giorni liberi.
aiuto, mi viene già male.

in questi giorni ho scoperto che ogni tanto mi viene male al dito medio destro per colpa del mouse.
lo so perché oggi non sono stata praticamente mai al computer e il mio dito è in salute...

lo dice sempre che lavorare fa male!

informazioni degne di nota sono che dal 1 giugno sono passata all'essere impiegata di quinto livello (vedremo la busta paga quanti centesimi mi porterà in più...) e che da domani a domenica faremo un pieno di nipoti.
felici noi.

per finire, siamo entrati nel gran caldo, con annessi pomeriggi pieni di tuoni ma senza pioggia, vale a dire umidità del cavolo, fastidiosissima.

Love,
MC

1 commento:

cla cla ha detto...

meglio qualche centesimo in più che...niente.
Sempre avanti senza paura!!!!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...